[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
E UN POSTO DOVE MANGIARE LA PIZZA GUARDANDO I BIMBI GIOCARE? : Stò cercando... Vorrei sapere... - 3

Home arrow Forum

E UN POSTO DOVE MANGIARE LA PIZZA GUARDANDO I BIMBI GIOCARE?

Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi d996 il 05 giu 2006 23:10

chry ha scritto:no questo è pizzeria/ristorante...e si trova sulla strada per andare al circuito e ai pantanelli... :wink:

infatti dicevo che mi ricordavo che il nome di quello che conosco io è il giardino degli arangi e non degli aranci, comunque se hai modo prova ad andare anche su quello che si trova sulla strada per Pachino, ti assicuro si mangia bene sopratutto se ti rivolgi e chiedi del sig. Cassarino e gli dici che vieni da sr (anche lui è di sr)
d996
Tenente
Tenente

Messaggiodi acid il 06 giu 2006 01:17

chry ha scritto:il giardino degli aranci però anche per me rimane il migliore in assoluto... :D

E' ottimo vero, però per me vince il titolo di miglior pizza di Siracusa La Frateria, o Villa Cocuzza, nella strada per Belvedere, immerso in un bel giardino ben curato e rigoglioso...ma non ho fatto caso se all'aperto ci sono giochini per bambini.
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi hortensia il 06 giu 2006 08:26

acid75 ha scritto:' ottimo vero, però per me vince il titolo di miglior pizza di Siracusa La Frateria, o Villa Cocuzza, nella strada per Belvedere, immerso in un bel giardino ben curato e rigoglioso...ma non ho fatto caso se all'aperto ci sono giochini per bambini.

:lol: Ma tu guarda, mi trovi d'accordo anche qui :lol: è la mia preferita da anni,noi andiamo quasi esclusivamente li', chissa'...magari qualche volta ci siamo trovati fianco a fianco :lol:
non l'avevo menzionata perche' non ci sono g iochini :(
Immagine
hortensia
Sergente
Sergente

Pizzaaaaaaaaaaaaaa!

Messaggiodi Fistadantilus il 06 giu 2006 08:51

Con tutti questi nomi di pizzerie mi avete fatto venire una grande voglia di pizza uffffffffa! :evil:
Comunque mettetevi subito d’accordo dove devo andare a mangiare questa pizza, non vorrei girare la provincia di Siracusa per scegliere in quale pizzeria devo andare.
Già me la immagino servita sul piatto, alta e soffice, senza bruciature e super condita. Sono due anni che non mangio una vera pizza. Fino adesso ci siamo solo accontentati, anche di buone pizze ma non ottime come le nostre di giù.
Penso che prenderò la mia amata capricciosa con aggiunta di salame piccante, o forse quella ai frutti di mare che tanto amavo che per motivi ovvii ho dovuto abbandonare.
E a voi cosa piace?
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

ihihih!!

Messaggiodi Fistadantilus il 06 giu 2006 09:03

hortensia ha scritto:
acid75 ha scritto:' ottimo vero, però per me vince il titolo di miglior pizza di Siracusa La Frateria, o Villa Cocuzza, nella strada per Belvedere, immerso in un bel giardino ben curato e rigoglioso...ma non ho fatto caso se all'aperto ci sono giochini per bambini.

:lol: Ma tu guarda, mi trovi d'accordo anche qui :lol: è la mia preferita da anni,noi andiamo quasi esclusivamente li', chissa'...magari qualche volta ci siamo trovati fianco a fianco :lol:
non l'avevo menzionata perché non ci sono giochini :(

Caro Acid, se volevi sceglierti il nemico peggiore Hortensia era la prima nella topten, ma scegliendo invece di avere la migliore amica, Hortensia compare sempre al primo posto. Tremenda quando tira fuori gli artigli ma super amabile quando vede in te una persona cui può fidarsi e stare bene.
Continua così Acid, se non vorrai trovarti “tuttu sc’patu na facci”
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi hortensia il 06 giu 2006 09:05

8O
Immagine
hortensia
Sergente
Sergente

Messaggiodi Fistadantilus il 06 giu 2006 09:20

hortensia ha scritto:8O

Qualcosa non va? :twisted:
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Re: ihihih!!

Messaggiodi acid il 06 giu 2006 09:31

Fistadantilus ha scritto:
hortensia ha scritto:

non l'avevo menzionata perché non ci sono giochini :(

Caro Acid, se volevi sceglierti il nemico peggiore Hortensia era la prima nella topten, ma scegliendo invece di avere la migliore amica, Hortensia compare sempre al primo posto. Tremenda quando tira fuori gli artigli ma super amabile quando vede in te una persona cui può fidarsi e stare bene.
Continua così Acid, se non vorrai trovarti “tuttu sc’patu na facci”

Una buona pizza di solito concilia sempre..... :lol:
Fista, non sei contento che adesso hai ampia scelta per mangiarti la pizza? e se vuoi stare vicino al mare, lontano dalla città, ci sono pure le pizzerie in zona Fontane Bianche, fra un pò apre il "Sayonara", con pizza ed eventi live, oppure al ristorante Valle di Mare, con tanto di piscina notturna... 8)
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi masvemi il 06 giu 2006 09:46

hortensia ha scritto:Monique e Masvemi,ieri per la prima volta sono andata in una pizzeria della quale avevo spesso sentito parlare , "il giardino degli aranci", mi è piaciuto il luogo, la pizza era buona e....per la vostra felicita' i tavoli in giardino sono vicinissimi all'angolo giochi,credo possa fare il caso vostro :wink:
se voleste andare, la pizzeria si trova sulla strada del circuito, dopo il carrefour e subito dopo il deposito di bus, non e' difficile da trovare.

acid75 ha scritto: Quoto. Davvero buona la pizza là e non solo... anche il ristorante, ottimo.
In estate è vero, si mangia all'aperto, però non ricordo un angolo con giochi...ma sicuramente non ci ho fatto caso io, del resto l'ultima volta che ci sono stato è stato quest'inverno, dunque nella sala interna... :wink:.........ottimo vero, però per me vince il titolo di miglior pizza di Siracusa La Frateria, o Villa Cocuzza, nella strada per Belvedere, immerso in un bel giardino ben curato e rigoglioso...ma non ho fatto caso se all'aperto ci sono giochini per bambini.:

hortensia ha scritto: DATA MEMORABILE!!!!! e' la prima volta che acid mi quota ed e' d'accordo con me di solito la pensiamo in maniera opposta

acid75 ha scritto: .......però per me vince il titolo di miglior pizza di Siracusa La Frateria, o Villa Cocuzza, nella strada per Belvedere, immerso in un bel giardino ben curato e rigoglioso...ma non ho fatto caso se all'aperto ci sono giochini per bambini.:

hortensia ha scritto: Ma tu guarda, mi trovi d'accordo anche qui è la mia preferita da anni,noi andiamo quasi esclusivamente li', chissa'...magari qualche volta ci siamo trovati fianco a fianco
non l'avevo menzionata perche' non ci sono giochini:

acid75 ha scritto: Non è verooo! ho anzi molta stima di come la pensi...
E poi i pensieri opposti spesso si completano, dando un quadro a 360°....

Vedi che almeno sul campo culinario ci troviamo d'accordo?

hortensia ha scritto: davveroooo?...ma perche' ? che ho detto? che ho fatto?, ma sei sicuro?

Ma leggete questi due siracusawebbiani :?: Immagine Ma cosa sono tutte queste gentilezze :?: Immagine

Che stia nascendo qualcosa :?: Immagine
Eh Eh Eh Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Che coraggio!

Messaggiodi Fistadantilus il 06 giu 2006 10:07

Veramente lo volevo sottolineare prima io, ma non volevo ritrovarmi una bomba sotto la macchina da parte di Hortensia. Atto coraggioso da parte di Masvemi :lol:
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi masvemi il 06 giu 2006 10:17

ESAGERATO

Però ora che ci penso....... Immagine

Aiutooooooo Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Io non so niente!

Messaggiodi Fistadantilus il 06 giu 2006 11:26

[.omerta.]
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi hortensia il 06 giu 2006 13:04

no comment [.teppista.]
Immagine
hortensia
Sergente
Sergente

E ora?

Messaggiodi Fistadantilus il 06 giu 2006 13:06

Te lo avevo detto Masvemi che Hortensia non l'avrebbe presa bene, ed ora chi va a salutarla quando scendiamo giù? Io di sicuro aspetto in macchina, ma lontano da casa sua naturalmente :lol:
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi archimede il 06 giu 2006 14:09

Penso che a tavola non si guarda in faccia nessuno :lol: :lol: basta avere una portata appetitosa davanti e siamo tutti amici :wink: [.gruppo.]
archimede
Site Admin
Site Admin

PrecedenteProssimo

Torna a Stò cercando... Vorrei sapere...