di 7773simona il 02 nov 2008 21:00
Sono perfettamente d'accordo:ho avuto modo di testare la professionalità e la preparazione medica della maggior parte dei veterinari a Siracusa:Campisi curava al mio Tatù(che ora non c'è più)una enterite per emorroidi,Reale per uno stillicidio voleva fare un incisione cutanea al mio carlino premettendo che, dato che era troppo piccolo, era altamente probabile una setticemia(il dott.Santoro lo curò con un semplice sciroppino) Romano devo dire non è male ma la dolcezza e la preparazione della Dott.sa Luisa Ferla è impareggiabile, però il centro Syrako è ciò che di meglio ci possa essere, una struttura così a SR non si era mai vista neanche in campo umano!!Il dott. Santoro e la sua equipe (sono 4 in tutto) sono impareggiabili a livello di preparazione, dolcezza,meticolosità(basti pensare che anche una visita di controllo con loro non dura meno di un'ora(controllano la qualunque) disponibilià(24 ore su 24), specializzazioni in chirurgia e ortopedia protesica, terapia intensiva e sala operatoria attiva 7 gioni su 7!Potrei scrivere 100 pagine su tutti i loro pregi!il nostro Tony stava morendo perchè in due mesi di vita l'allevatore non gli aveva fatto neanche una sverminazione, pensate che vomitò una tenia di 12cm e in un giorno fece 20 scariche di diarrea(pesava kg2,200)!!Ebbene a mezzanotte di un sabato sera erano in tre attorno a quell'esserino moribondo e l'hanno tenuto tutta la notte in braccio mentre gli facevano le flebo,tre giorni di ricovero e tanto tanto amore lo hanno salvato!Se non ci fossero stati loro sarebbe morto mentre disperatamente avrei, invano, cercato di rintracciare uno dei tanti "dottori"!