La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne
Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne
ciao acid questa sera è stata una prova, ma dovresti mettere delle condizioni possono entrare solamente i registrati ed evitare ciò che è successo questa sera troppo casotto.
antonio questa dedica la scrisse mia moglie: " Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?" Dina
Se i nostri super tecnici con la A maiuscola ( ) archi & acid sono d'accordo possiamo fare un altro SUPER INCONTRO per lunedì sera ore 21:30? Dai dai dai .... Io ci sarò sicuramente (spero almeno) ...
Comunque chi vuole partecipare può iscriversi qui : 1. scricciolo 2. ..........
Vediamo chi è il prossimo ...
Ovviamenti i super"A" vi daranno qualsiasi spiegazione tecnica per poter partecipare ( ). Vi attendiamo numerosissimi, dobbiamo superare il record di ieri sera !!!!
con la speranza che non si crei il caos della volta scorsa, comunque mi pare che tu acid hai detto che potevano entrare solo i forumisti di siracusaweb, perchè la volta scorsa vi era di tutto, e poco corretti a dir poco, infatti ho chiuso quasi subito. Io penso che si può stare insieme tranquillamente a discutere come se fossimo vicini senza eccedere cosa ne pensate?
antonio questa dedica la scrisse mia moglie: " Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?" Dina
Penso che sia una buona idea, anche se penso che le difficoltà di ogni persona, e individuale, ce sempre qualcuno che non vuole farsi vedere, ce qualcuno che non vuole farsi conoscere, e rimanere sempre dietro un dito, ma non importa con il tempo ci conosceremo tutti meglio, e incominceremo ad essere veri amici, sia virtuali, che reali, allora avanti con la tua iniziativa, io ci sono un saluto da nunzio tarascio,