quello che mi piace molto di siracusa e fare le passegiate vicino la fonte Aretusa , andare al mare sulla spiaggia del Arenella , e il mangiare !! le granite, le arancine ...
piu meno anche cio che mi piace fare in puglia
la cosa che mi da fastidio di piu e il trafico , io non riuscirei a portare la macchina li , ed anche andando a piedi al supermercato e pericoloso!
da noi in Belgio e molto diverso e piu sistemato ognuno camina sulla sua corsia ci sono strisce bianche per terra , e le macchine si fermano per i piedoni .
ci sarano anche qua che non seguono le legge del traffico ma pero e diverso , e credo che anche Irene lo potra dire !! anche se li a Brussel c'e sempre molto trafico !!
poi la seconda cosa noi qua abitiami inmezzo ai bosci , ovunque si va ci sono parci per passegiare o per far giocare i bambini . non ho visto li nessun parco , forse da qualche parte i giardinetti ma non e la stessa cosa! in mezzo quella citta di blocchi di cemento di trafico che non finisce mai , ci vorebbe daverro lo spazzio di bosci e parchi , e se non ci sono , si fanno !
per il resto non vedo l'ora di tornare a farmi le vacanze !!
(ps non fare caso ai miei errori , il mio Italiano scritto non e perfetto !! )
CIAO Lady in red