Home arrow Forum

Incredibile ma eBay", tutte le stranezze messe all'asta

Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Incredibile ma eBay", tutte le stranezze messe all'asta

Messaggiodi Siracusana il 10 lug 2008 19:22

C’è chi ha messo in vendita il leggendario ago nel pagliaio, chi le lacrime di coccodrillo, chi, ormai 11 mesi fa, un sacchetto originale di immondizia napoletana, chi un ciuffo d’erba calpestata e persino un fiocco di neve sciolto e ormai... introvabile.

Sono state davvero moltissime, e spesso decisamente assurde, le inserzioni che in un anno hanno riempito le pagine di Incredibile ma eBay lo spazio di ebay.it in cui è possibile vedere, commentare e votare tutti gli oggetti strani, divertenti e curiosi in vendita.

Tra gli annunci più stravaganti apparsi in questo ultimo anno saltano all’occhio titoli come: "vendo Alfonso, il mio amico immaginario, spedizione in pacco celere perché nella posta prioritaria non ci sta"; oppure l’esperienza di chi, sedotto e abbandonato, ha messo in vendita la sua "brutta delusione d’amore" o, ancora, chi ha pensato ad un’inserzione per sbarazzarsi di una suocera un po' invadente e l'ha descritta così: "vendo mia suocera con funzione rompiscatole inclusa."

La politica è in assoluto l'area che vanta il maggior numero di curiosità messe in vendita, tra di esse "la dignità di Berlusconi, nuova mai usata", "la mortadella di Prodi", "il debito pubblico." Anche la famiglia è oggetto di asta: sono state offerte una mamma troppo apprensiva, una moto (con moglie compresa), e anche "un’avviatissima attività familiare: moglie, figlia e suocera."
Tra i campioni dello sport finiti all’incanto si possono citare sia il portiere rossonero Dida sia il ct della Nazionale Donadoni. Una sorte diversa per lo juventino Alex Del Piero; i suoi tifosi hanno organizzato su eBay un'asta di raccolta fondi per il rinnovo del suo contratto.

Il podio vede al primo posto, ormai da oltre 11 mesi, "l’immondizia originale di Napoli e provincia", con oltre 500 voti; a contenderle il primato l'annuncio di un ragazzo vicentino, Mauro, che metteva all’asta un articolo molto singolare, "vendo Valentina, la mia fidanzata, come nuova! A causa delle numerose spese che mi porta a sostenere." La medaglia di bronzo va a un originalissimo "Apple di carta: casse acustiche da wc per l'iPod" e si piazzano quarte le palline che colorarono la scalinata di Trinità dei Monti lo scorso gennaio.
:lol: :lol: :lol:

fonte pc facile.com
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Re: Incredibile ma eBay", tutte le stranezze messe all'asta

Messaggiodi Siracusana il 10 lug 2008 19:25

Lei lo tradisce, lui per vendetta la mette in vendita su eBay [.wow.]

Per la serie "al peggio non c'è mai fine" online un'altra stravagante asta.
Un marito decisamente stanco della moglie l'ha letteralmente messa in asta come "oggetto" di vendita. Accade su eBay e la simpatica e stravagante storia vede coinvolti due coniugi alle prese con sospetti di tradimento: il marito, 44enne inglese geloso e certo dell'infedeltà della moglie, la mette per dispetto in vendita sul popolare sito di aste con oggetto "Offro un rifiuto di moglie traditrice, adultera."

Che sia stato fatto per vendetta o per gioco l'asta a qualcuno è piaciuta tanto da raggiungere una quota pari a 630.000,00 Euro!
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Elmagno il 11 lug 2008 10:27

ma non mi meraviglio magari mi direte che sono matto io propio stamattina ho messo in vendita un buffone
o meglio la foto di un buffone
anzi fate asta
ecco l`inserzione
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0282402970
Elmagno
Naufrago
Naufrago

Messaggiodi Siracusana il 11 lug 2008 10:54

mmm...non sò se riuscirei mai a comprare una foto di un buffone..... :lol: spero tu ci riuscirai...fammi sapere come andrà :wink: cosi in caso anche io metterò qualcosa su ebay...magari riesco a fare soldini così :wink: ...ad esempio potrei vendere un pò di polvere Siracusana.... che ne dite? sempre meglio di mettere all'asta qualche ragazzo [.cheridere.] [.cheridere.] [.cheridere.] [.cheridere.] [.cheridere.] [.cheridere.] [.cheridere.] [.cheridere.]
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi blanche il 11 lug 2008 12:09

Siracusana ha scritto:sempre meglio di mettere all'asta qualche ragazzo [.cheridere.] [.cheridere.] [.cheridere.] [.cheridere.] [.cheridere.] [.cheridere.] [.cheridere.] [.cheridere.]

beh...dipende dal ragazzo :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Evaluna il 11 lug 2008 14:43

Beh... :roll: se si pensa che c'è chi è riuscito a vendere e per più volte aria fritta... 8) [.cheridere.] Si capisce come ci sia gente pronta ad acquistare proprio tutto quello che gli viene propinato. :wink: :mrgreen: :mrgreen:
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi acid il 11 lug 2008 16:51

Elmagno ha scritto:ecco l`inserzione
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0282402970

Non vedo nulla...non si apre nulla.... [.cercare.]
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi Evaluna il 11 lug 2008 16:57

L'inserzione pare, sia stata rimossa.
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Siracusana il 11 lug 2008 17:27

mma mma mma come Elmagno??? hai eliminato l'inserzione?? e io che volevo comprarla :roll: [.cheridere.] [.cheridere.]
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Evaluna il 11 lug 2008 17:29

Credo che sia stato il sito Ebay ( forse ) ad oscurare l'inserzione.
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Siracusana il 11 lug 2008 17:31

Ebay ha oscurato l'inserzione di un buffone...e ha lasciato quella in cui vendevono la moglie? che assurdità il tutto in generale
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Evaluna il 11 lug 2008 17:39

:roll: :roll: :roll:

Solo Elmagno può darci delucidazioni chiare in merito alla sua inserzione.
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi acid il 11 lug 2008 19:24

Siracusana ha scritto:Ebay.....e ha lasciato quella in cui vendevono la moglie?

Sicura che ci sia ancora quell'annuncio? :roll: 8)

Ebay è un punto d'incontro acquisto-vendita online serio e rispettabile.
Si concludono, con un minimo di buon senso, ottimi affari, in totale sicurezza...

Ovviamente, vista la fama, non mancano le stupidaggini e le burle degli utenti... :roll:
Ma vengono tempestivamente rimosse (e in alcuni casi, in caso di oggetti rubati o vilipendio grave..interviene anche la polizia postale).

Cmq in questo sito è possibile vedere i più assurdi annunci messi online: http://incredibile.ebay.it/
:lol: :lol: :lol:
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi Elmagno il 12 lug 2008 07:28

si e`stata ebay a rimuore inserzionedel buffone .motivandomi che non posso dirle direttamente buffone .ma posso modificarlo solo a farlo capire che sia un buffone .
allora io lo rimessa sempre ieri di nuovo in asta mettendo i puntini finali al posto di buffone
ecco do sta ora
ma nessuno lo vuole

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=002
Elmagno
Naufrago
Naufrago

Messaggiodi Evaluna il 12 lug 2008 14:33

Come dire ?! :roll: Basta cambiare o omettere una parolina per aggirare l'ostacolo. 8) Elmagno... [.idea.] [.educato.] [.ciao.]
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Attualità, notizie e curiosità